Come accedere agli incentivi del Conto Termico, Fuoco e Fiamme sarà al tuo fianco per aiutarti a scegliere

H2O_18_Metalcolor

PER INFORMAZIONI TELEFONA AL NUMERO 0381 346721, LA  FUOCO E FIAMME TI SPIEGHERA’ IL PERCORSO AIUTANDOTI NELLA SCELTA DI UNA NUOVA VANTAGGIOSA SOLUZIONE

Come accedere agli incentivi

H2O_34_FioriCome stabilito dal D.lgs. 28/11, l’incentivo è erogato dal GSE. A tal fine, il GSE predisporrà un portale Internetdedicato, attraverso il quale i soggetti interessati a richiedere l’incentivo potranno compilare e inviare la documentazione necessaria.

In particolare, per verificare il rispetto dei requisiti tecnici definiti dal decreto e per il calcolo dell’incentivo, al soggetto responsabile sarà richiesto di compilare una scheda-domanda contenente informazioni relative all’immobile oggetto dell’intervento e alle caratteristiche specifiche dell’intervento per cui è richiesto l’incentivo.

Per informazioni sulle modalità di richiesta degli incentivi, in relazione al soggetto responsabile beneficiario, è possibile consultare la pagina web Come accedere agli incentivi.

Si specifica che per gli interventi di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti di climatizzazione invernale dotati di pompa di calore o generatori di calore a biomasse con potenza termica nominale complessiva superiore a 500 kW e fino a 1 MW, il soggetto responsabile dovrà richiedere al GSE l’iscrizione ad appositi registri informatici.